Adele si trasferisce a Beverly Hills in gran segreto

VEB

Doveva essere un trasloco in gran segreto per la cantante Adele, ma le spie e i paparazzi sono pronti a sbucare ovunque.

La cantante infatti è stata “pizzicata” dal magazine TMZ che ha lanciato l’esclusiva, Adele infatti si sarebbe trasferita a Beverly Hills acquistato un appartamento, o per meglio dire una proprietà di oltre 6mila metri quadrati.

La nuova mega villa della cantante dispone di ben 6 bagni, 4 camere da letto, una piscina, una casa sull’albero e persino trenino all’aperto, il tutto per la cifra di oltre 9 milioni di dollari, una vendita che è rimasta top secret fino al momento della stipula del rogito.

Tra l’altro l’acquisto è stato effettuato quando la cantante era in tour, Adele avrà come vicini di casa il fior fiore di Hollywood, volete conoscerne qualcuno? Facilissimo, dalle sue parti infatti ci sono Ashton Kutcher, Mila Kunis, Cameron Diaz e Jennifer Lawrence.

Non c’è che dire Adele sarà proprio in buona compagnia.

Next Post

Kendall Jenner e Gigi Hadid splendide per Penshoppe

Stupende e come al solito da mozzare il fiato le due amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid che hanno deciso di posare insieme per la nuova campagna della Penshoppe. Kendall e Gigi hanno mostrato tutta la loro bellezza e sensualità nella nuova campagna per la linea di abbigliamento Denimlab di […]
Kendall Jenner e Gigi Hadid splendide per Penshoppe