Al Bano, sabato sera è stato colpito da un’ischemia

VEB

Dopo la grande paura dei mesi scorsi, aveva tranquillizzato tutti i suoi fans presentandosi in perfetta forma al Festival di Sanremo, per poi iniziare il giro della penisola col firma copie del nuovo album, eppure a quanto pare i problemi di salute per Al Bano non sono del tutto risolti.

Al Bano ha avuto un lieve malore, nella sera di ieri, domenica 19 marzo.

Nello specifico, mentre stava rientrando a Cellino San Marco, dopo aver cantato in un centro commerciale a Porto Sant’Elpidio nelle Marche, improvvisamente ha avvertito un malore.

Per questo ha chiesto al suo assistente di essere condotto al Policlinico di Bari: il cantante si è sottoposto ad alcuni accertamenti, prima di scoprire che la causa del malessere sarebbe stata individuata in un’ischemia transitoria.

Nella notte la decisione di lasciare l’ospedale per trasferirsi in Salento al “Vito Fazzi” di Lecce, accompagnato dalla sua compagna, Loredana Lecciso, che lo ha prontamente raggiunto.

Il cantante si trova ora nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell’ictus.

Ricordiamo che già prima di Sanremo, a dicembre, il cantante era stato sottoposto a un intervento chirurgico per un attacco cardiaco.

Next Post

Jennifer Lopez, il suo nuovo amore è Alex Rodriguez

Anche gli amori più solidi e belli sovente finiscono, e senza dubbio quello tra Jennifer Lopez e Drake era stato capace di appassionare i loro tantissimi fans, ma a quanto pare la star non ci è rimasta neppure troppo male, dato che pare abbia già un nuovo amore. Tra foto […]