Alba Parietti contesta la giuria di Ballando con le Stelle

VEB

Da quando Ballando con le stelle ha fatto il suo esordio stagionale, Alba Parietti è stata tra le protagoniste più discusse e chiacchierate, e non certo per la bravura mostrata in pista: la showgirl si è infatti scontrata più volte con la giuria di esperti chiamati ad esprimere un’opinione, Selvaggia Lucarelli in primis.

Puntata dopo puntata, sono volate accuse reciproche e parole grosse, fino alla puntata di ieri sera, in cui Alba ha voluto rivendicare rispetto da tutta la giuria, che a suo dire non la giudica equamente, rispetto agli altri vip in gara.

“Siamo persone non orsi a cui tirare le palline. Facciamo tanti sacrifici e meritiamo rispetto. Accetto i voti bassi, me li darei anche io, ma non accetto giudizi tipo ridicolo”, urla col fiatone nei confronti di Mariotto, Canino e Lucarelli.

Un commento di Fabio Canino, che chiede alla De Sio il perché di una vestaglia per ballare un Paso Doble, scatena l’ira funesta di Alba: “Ecco, ora siete anche esperti di costumi! Siamo arrivati alla quarta puntata, siete i giudici, no? Bene! Dimostrate di saperne di danza: diteci in tempo reale che passi facciamo, volta per volta!”.

A rimettere le cose a poso ci pensa Carolyn Smith che prende la parola dopo la pubblicità e fa la voce grossa: “Dovete smetterla di lamentarvi della giuria: siamo 5 esperti di spettacolo. Non bisogna essere esperti di ballo per parlare. Noi commentiamo quel che vediamo: quando andate a teatro commentate quel che vedete, se vi piace o non vi piace, e non c’è bisogno di essere esperti di teatro. Datevi una calmata in sala delle stelle e non lamentatevi mai più”.

Next Post

Giacomo Urtis ne ha da dire su tutti

Giacomo Urtis è senza dubbio molto noto come chirurgo, soprattutto tra i vip, ma ben pochi lo ricorderanno, in futuro, per la sua partecipazione a questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il chirurgo infatti è stato rimandato in Italia dopo una manciata di giorni, condannato dal televoto e dalle nomination […]