Albano, ancora un malore: sta recuperando

VEB

Un malore per Albano dopo un concerto a Porto Sant’Elpidio: sta recuperando.
Il famoso cantante si è sentito male domenica scorsa. In un primo momento è stato portato al Policlinico di Bari, successivamente è stato trasferito all’Ospedale Vito Fazi di Lecce, dove attualmente si trova.

Loredana Lecciso ha dichiarato: “Ha avuto un’ischemia, sta recuperando”.

Il relativo bollettino medico così si esprime: “Ha conservato integre le funzioni cognitive ed è in fase di netto miglioramento. Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione. I medici in queste ore hanno valutato attentamente le condizioni del paziente e hanno proceduto a una serie di esami di routine per definirne lo stato generale di salute, che è costantemente monitorato. In ultimo si è proceduto a una risonanza dell’encefalo”.

Dal canto suo Giorgio Trianni, primario di Neurologia dell’Ospedale Vito Fazi di Lecce, ha detto ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Se le cose vanno come stanno andando penso possa essere dimesso fra 4-5 giorni, massimo una settimana”.

Tre giorni sono di riposo assoluto, anche se lui continua a dirmi che vuole cantare il 24 marzo.

Intanto Loredana Lecciso, arrivata prontamente, lo sta seguendo da vicino.

Next Post

Smartwatch Guess, quando la tecnologia sposa la moda

Stanno per arrivare sul mercato gli smartwatch fashion di Guess: la tecnologia sposa la moda. Negli ultimi tempi i nostri gioielli tecnologici scoprono sempre di più il design. Come a dire: l’efficienza va bene, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Così ecco comparire sul mercato dispositivi sempre più avveniristici […]
Smartwatch Guess, quando la tecnologia sposa la moda