Alessia Marcuzzi: improvvisiamo in una casa di pazzi

VEB

I momenti di gioia e spensieratezza sono sempre ben accetti dai fan, lo sa bene la bella Alessia Marcuzzi che proprio nelle ultime ore ha condiviso un video sul suo profilo ufficiale.

La presentatrice ha infatti pubblicato un video insieme al figlio Tommaso, una sorta di ballo scatenato però a tempo, dove i due improvvisano, così come scrive la stessa Alessia nella didascalia del video:

“Improvvisiamo con @tomminza9 ✌️️?Directed by Mia?#unacasadipazzi #noiballiamosempre #casamarcuzzi #sickmoves”.

https://www.instagram.com/p/BPdU9J2BRMh/?taken-by=alessiamarcuzzi

Troppo divertenti tanto da scatenare anche i follower che arrivano a visualizzare il video oltre 320mila volte e a commentare divertiti: “Troppo forti”, o anche “Siete troppo belli e forti e tu grande mamma”, poi arriva anche qualche tifoso che notando la maglia di Tommaso, con l’emblema della Lazio, chiede la sua fede calcistica.

Next Post

Maddalena Corvaglia, storia di un amore finito

Nonostante sul loro conto non siano mai circolati troppi pettegolezzi o voci di crisi o tradimenti, a quanto l’amore e il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e suo marito è arrivato al capolinea, e ha voluto annunciarlo lei stessa, proprio per non dare adito a versioni infondate. L’ex velina bionda di […]