Alessia Marcuzzi, week end di divertimento al mare

VEB

Un week end di Pasqua di puro divertimento per la bella Alessia Marcuzzi che ha deciso di festeggiare insieme a tutti i suoi fan.

La bella conduttrice infatti ha condiviso uno scatto insieme alla sua amica Kamilla, sole, mare e ovviamente l’immancabile costume, Alessia Marcuzzi mostra ancora una volta la sua splendida forma e i fan naturalmente approvano.

Lucky for you, that’s what I like, that’s what I like! My partner in crime @realnamekamilla 😎🍷☀️ #friends #weekendfun #thatswhatilike

La didascalia che accompagna lo scatto è l’augurio anche per tutti i fan che naturalmente le dedicano un commento estasiati dalla splendida forma fisica della conduttrice: “Che dire Alessia…fai invidia alle ventenni..” scrive un utente, qualche altro invece è un po’ più colorito nei commenti: “Azz che bona che sei!!!”.

https://www.instagram.com/p/BS_peKmFbkp/?taken-by=alessiamarcuzzi

Next Post

Xbox Project Scorpio caratteristiche, prezzo e dev kit

Sarà davvero la Microsoft a monopolizzare il mercato delle console nei prossimi anni? Non ci sarà molto da attendere visto che è quasi tutto pronto per la nuova Xbox chiamata, per il momento, Project Scorpio. Un vero e proprio pc in una console, in gradi di far mangiare la polvere, […]