Alieni, le autorità costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO

VEB 1

Le autorità saranno costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO e degli alieni.

Siamo a una svolta storica. Almeno si spera. Le autorità saranno costrette ad ammettere l’esistenza degli oggetti volanti non identificati. La notizia è davvero sensazionale.

Il famosissimo Scott C. Waring, autore dell’altrettanto famoso blog UFO Sightings Daily, ha detto chiaramente che la verità sugli alieni presto sarà rivelata.

Infatti, i governi non saranno più in grado di tenere nascoste le informazioni sugli UFO, a causa del notevolissimo incremento degli avvistamenti degli UFO.

La questione si riaggancia pure, in qualche modo, all’apertura degli archivi della Cia che parlano di notizie sconcertanti, come un attacco alieno avvenuto in Russia.

A questo punto potrebbe allarmarsi molto pure Trump, ottimo amico ed estimatore di Vladimir Putin.

Comunque Waring dice che sono davvero tantissime le persone che avvistano gli UFO e che sono solo ora in grado di far vedere gli avvistamenti, tramite internet.

In effetti, però Waring non dice che negli ultimi decenni la popolazione mondiale è aumentata a dismisura, e quindi potenzialmente anche il numero di mitomani o di coloro che la sera, all’osteria, magari si fanno un goccetto di troppo. Anche all’osteria conoscono internet, in fondo.

One thought on “Alieni, le autorità costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO

  1. Idioti. Gli alieni ci sono sempre stati. Svegliatevi tutti !!!

Comments are closed.

Next Post

Come nascono le stelle, nuovi indizi sul processo di formazione

Come nascono le stelle, nuovi indizi sul processo di formazione. Sulle stelle sappiamo molto, anche perché dalle nostre parti ne abbiamo una particolarmente vicina: il Sole. Eppure non si finisce mai di studiare, di approfondire di scoprire. E’ questo il bello dell’essere umano, no? La curiosità. Come sappiamo, le stelle […]
Come nascono le stelle, nuovi indizi sul processo di formazione