Allianz possibilità di stage formativi a Milano

VEB

Il gruppo Allianz offre la possibilità di stage formativi per la sede di Milano, tra i più grandi gruppi assicurativi, Allianz è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organigramma dell’azienda.

I percorsi di stage saranno della durata di 6 mesi e verranno effettuati a Milano, presso l’Assessment Center & Recruiting, alcuni requisiti principali per poter effettuare la domanda sono:

Conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office, flessibilità, capacità a relazionarsi, conoscenza problem solving, attitudine a lavorare in team, gli stage, come detto della durata di 6 mesi, inizieranno dal prossimo aprile 2016.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum e la propria domanda, è possibile seguire il link ufficiale dell’azienda, quì.

Next Post

Katy Perry, una collega l’ha accusata di essere una bulla

Che abbia un carattere forte e deciso, e non mandi certo a dire quello che pensa, non è affatto un mistero, ma da qui ad immaginarcela bulla ce ne vuole. Katy Perry sta passando un bel periodo della sua vita, tra soddisfazioni professionali e un presunti flirt con Orlando Bloom, […]