Amadori, ricerca nuove figure professionali

Amadori, ricerca nuove figure professionali

0
Amadori ricerca nuove figure professionali

Il grande marchio Amadori, tra i primi nel settore agroalimentare, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.

Vediamo nel dettaglio le informazioni riguardanti le figure che l’azienda prende in considerazione:

  • Manutentore elettrico incubatoio (Marzeno di Brisighella): viene ricercato un diplomato tecnico con competenze elettriche/elettrotecniche. Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa come manutentore. Il candidato scelto dovrà occuparsi della manutenzione elettrica e meccanica degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dell’Incubatoio polli garantendo la piena efficienza dell’impianto.
  • Assicuratore Qualità (Cesena): si ricerca una persona laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze delle Produzioni Animali. Per quanto attiene i requisiti, si domanda una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office, mentre rappresenta titolo preferenziale la residenza/domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe. Per quanto attiene i compiti che la figura professionale ricercata andrà a ricoprire, la società ricorda come la stessa si occuperà di sviluppare e condividere procedure con gli operatori; analizzare e valutare dati; gestire il rapporto con i fornitori; addestramento e formazione del personale.
  • Specialista Contabilità e bilanci (Cesena): è richiesta la laurea in materie economiche, con esperienza quinquennale, in società di revisione o nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo e con una solida base di tipo tecnico e una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato scelto si occuperà delle gestione della contabilità, predisposizione dei bilanci.
  • Manutentore elettrico per incubatoio (Malo): si seleziona un diplomato tecnico con competenze elettriche/elettroniche, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbia sviluppato una discreta esperienza nella manutenzione elettrica di impianti industriali e/o come conduttore di impianti. Richiesta anche la manualità meccanica di base. Il candidato scelto dovrà occuparsi della manutenzione elettrica e meccanica degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dell’Incubatoio.
  • Consumer-Product Marketing (Cesena): si ricerca un laureato in ambito economico e con qualifica nel settore Marketing (master o corso di specializzazione). Indispensabile aver maturato un’esperienza di Marketing significativa, almeno quinquennale, con una conoscenza ottima dei pacchetti di office automation e dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in provincia di Forlì – Cesena o zone limitrofe. Il candidato scelto, inserito all’interno della funzione Marketing, si occuperà delle principali attività riferite al Consumer – Product Management.
  • Functional/ business analyst (Cesena): si ricercano brillanti laureati in Economia oppure laureati in Ingegneria Gestionale. Chiediamo circa 3 anni di esperienza in ruolo equivalente. Ottima conoscenza ERP, conoscenza e utilizzo tecniche di analisi processi e disegno flussi, capacità di analisi e sintesi. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe. Si occuperà di gestire le richieste dei clienti interni e i progetti che l’azienda deciderà di realizzare in ambito soluzioni applicative/informatiche.
  • Tecnico laboratorio analisi – Mangimificio (Monte di Malo): il candidato ideale é Perito Chimico (meglio se ad indirizzo alimentare) o Perito Agrario, una persona precisa e disponibile. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio a Monte di Malo (Vicenza) o zone limitrofe. Svolgerà in autonomia vari tipi di analisi utilizzando il NIR e altri strumenti per rilevare/misurare vari aspetti.
  • Agenti di commercio (provincia di Bologna e di Ravenna): si ricercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, con attitudine alle relazioni interpersonali e buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al link dell’azienda.

Nessun Commento

Rispondi