Amazon offerta stage negli Stati Uniti

VEB

Il colosso delle vendite online Amazon mette a disposizione nuovi stage formativi negli Stati Uniti.

Amazon è praticamente il più grande portale di vendite online, un colosso dell’e-commerce, oggi propone nuovi stage che saranno incentrati sulla produzione di analisi, report, valutazione dati, monitoraggio e ricerche.

Gli stage si svolgeranno presso la sede presente a Seattle in Washington, saranno ovviamente indispensabili alcuni requisiti molto importanti come: Esperienza nell’analisi dei dati e statistica (2 anni), conoscenza della piattaforma Microsoft Office, Laurea in Matematica, Finanza, Ingegneria, Statistica o materie similari, conoscenza della lingua inglese e esperienza con SQL.

Per inviare la propria candidatura ed avere maggiori informazioni è possibile utilizzare l’apposito link dell’azienda: quì.

Next Post

Stefano De Martino chiude ogni possibilità con Belen

Alla fine ci avevamo sperato un po’ tutti: troppo affiatati nella vita privata e anche nelle numerosissime uscite pubbliche, il piccolo Santiago come coronamento di un amore che sembrava eterno, troppo belli assieme per credere che la loro separazione potesse essere definitiva. Lungi dal credere ai tantissimi gossip che già […]