Anche Loredana Lecciso rassicura sulla pronta ripresa di Al Bano

VEB

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, dopo il malore della scorsa settimana, Al Bano si sia prontamente ripreso e, dimesso sabato mattina, è già tornato nella sua tenuta di Cellino San Marco per godersi la sua terra e il calore della sua famiglia.

A confermare questa sua pronta ripresa è stata anche la sua compagna, Loredana Lecciso, che ha voluto rassicurare tutti i fans del cantante leccese, ospite di Domenica Live.

Le telecamere di Domenica Live sono andate a Cellino San Marco per parlare con gli amici di sempre del cantante e poi Barbara D’Urso si è collegata al telefono con Loredana Lecciso, per avere gli ultimi aggiornamenti.

“Al Bano ha recuperato pienamente, sia in salute sia in spirito. E’ sempre il solito Al Bano – ha detto la Lecciso – Voglio rassicurare tutti i telespettatori che hanno seguito quello che è successo. A Lecce (dove Al Bano è stato ricoverato) abbiamo un ottimo presidio ospedaliero, è stato curato al meglio. Anzi, ne approfitto per ringraziare i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che si fanno in quattro per lui e per tutti gli altri pazienti dell’ospedale”.

Poi, con la voce rotta dall’emozione, ha aggiunto: “Riflettevo, in quell’ospedale c’eravamo stati per altre circostanze più piacevoli, ci sono nati i nostri figli. Grazie a Dio è passato… Deve stare a riposo ancora qualche giorno. Sarà molto poco il tempo che lo vedrà in relax. Si concede lunghissime passeggiate”.

Next Post

Arnold Schwarzenegger zittisce un troll che deride le Special Olympics

L’attore ed ex culturista Arnold Schwarzenegger è diventato un vero paladino delle Special Olympics, le olimpiadi basate su un programma internazionale di competizioni atletiche per ragazzi e adulti con disabilità. L’attore aveva condiviso un video sul suo profilo ufficiale complimentandosi attraverso un selfie con tre atleti che avevano vinto una medaglia, […]
arnold schwarzenegger difende special olympics