Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare sul divorzio

VEB

Non sono ancora finiti i guai per Brad Pitt, le pratiche per il divorzio da Angelina Jolie sono solo agli inizi e la battaglia legale sembra ancora lunga.

Nonostante l’archiviazione del caso, assolutamente montato ad arte, sulla violenza dell’attore sul jet privato nei confronti del figlio, sembra che Angelina Jolie voglia ancora battere su questo tasto e come fare se non portando a testimoniare una ex fiamma dell’attore, cioè Jennifer Aniston.

Secondo alcune voci di corridoio, Angelina vorrebbe chiamare Jennifer Aniston a testimoniare per confermare il carattere burbero e manesco di Brad, ovviamente lei come ex compagna lo conosce molto bene.

Secondo i legali ingaggiati dall’attrice, Angelina vorrebbe battere sul profilo di Brad Pitt come dedito all’alcol e addirittura alla droga, insomma non vuole proprio darla vinta all’ormai ex marito e al momento l’attore può vedere i figli solo accompagnati da un assistente sociale.

Next Post

Laura Maddaloni difende suo marito Clemente Russo

Clemente Russo è stato il “caso” di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: il pugile campano è stato infatti espulso dalla casa più spiata d’Italia dopo essersi lasciato andare a frasi poco carine prima contro i gay e poi contro Simona Ventura. Il pubblico social ne ha chiesto a […]