Animals Pink Floyd a Roma: Obscured by clouds

VEB

Animals Pink Floyd a Roma: Obscured by clouds.

Il 24 settembre al Teatro Olimpico, celeberrimo palcoscenico dove si sono celebrati i concerti più importanti della storia del rock e non solo, si esibiranno gli Animals Pink Floyd.

La farà da padrona la musica di una delle più grandi band di tutti i tempi, i Pink Floyd.

Le band che fanno le cover del gruppo inglese sono innumerevoli in tutto il mondo, e qualcuna veramente di livello.

Tuttavia l’idea di prendere come spunto uno dei lavori meno conosciuti, Obscured by clouds, è se non altro originale.

Il lavoro è stato prodotto nel 1972 come colonna sonora del film La Valleè di Barbara Schroeder, che quasi nessuno conosce.

Il primo tempo dello show sarà dedicato a questo album. Il film, peraltro, non è mai stato proiettato nelle sale italiane.

La seconda parte dello show sarà dedicata ai classici dei Pink, con musiche tratte da The dark side of the moon, Wish you were here, Animals, The Wall.

Una ricognizione musicale di un certo livello, accompagnata da un laser show e da scenografia tipiche dell’estetica della band inglese forse più famosa di tutti i tempi, dopo i Beatles e insieme ai Rolling Stones.

Next Post

Jennifer Aniston colta in flagrante alla notizia di Brad Pitt

Le ultime ore sono state monopolizzate dallo “strappo”, ormai non ricucibile, della coppia per antonomasia, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati per molti anni il simbolo quasi della coppia perfetta, con i loro figli adottivi e l’amore che sembrava non finire […]
jennifer aniston e brad pitt