Anna Tatangelo, non è tempo di allargare la famiglia

VEB

Se Gigi D’Alessio è alle prese con i suoi problemi economici, indebitatosi di parecchio a causa di un investimento sbagliato, la sua compagna Anna Tatangelo è invece alle prese col suo debutto da attrice, ed è proprio sulla carriera che sta puntando tutto negli ultimi tempi.

Proprio in queste ore esce al cinema il film ‘Un Natale al Sud‘, cinepattone in cui recita accanto a Massimo Boldi, e proprio per l’occasione la cantante ha scelto di raccontarsi a Vanity Fair.

«Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta – afferma la cantante/attrice – per me questo è un anno speciale, di crescita  e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni», spiega.

Anna però ha anche raccontato qual è il grande desiderio del suo compagno, Gigi D’Alessio: un desiderio che lei, per il momento concentrata sulla sua fortunata carriera, non ha intenzione di realizzare.

Il suo compagno vorrebbe allargare la famiglia ed avere un secondo figlio da lei, dopo Andrea: «Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale», chiosa sorridendo.

Next Post

Addio ad Antonio Polese, ci lascia il Boss delle Cerimonie

Un mese fa circa il ricovero in ospedale a Castellammare di Stabia, poi successivamente ricoverato al Monaldi a Napoli, Antonio Polese è morto nella giornata di martedì. Ad 80 anni era diventato un’icona e un personaggio di tendenza, grazie alla trasmissione tv: Il boss delle cerimonie, proprio alcune settimane fa […]