Antonio Banderas ricoverato in una clinica nei pressi di Ginevra

VEB

Sono passati circa due mesi dallo spavento subito dai fan quando è cominciata a circolare la voce di un ricovero dell’attore Antonio Banderas.

Banderas era stato in ospedale dopo aver accusato forti dolori al petto ma il tutto si era risolto senza nessun problema particolare e l’attore era stato rispedito a casa dove aveva, poche ore dopo, condiviso uno scatto insieme alla sua compagna per tranquillizzare tutti i fan.

A distanza di poche settimane, come rivela il magazine RadarOnline, Banderas sarebbe stato ricoverato nuovamente, pare, per problematiche similari, il 56enne attore avrebbe accusato sempre dolori al petto ma questa volta, secondo le fonti citate dal magazine, sarebbe stato sottoposto ad un trattamento nella “Clinique de Genolier” nei pressi di Ginevra.

La compagna, Nicole Kimpel, è rimasta in una camera accanto alla sua così da restare vicino all’attore, mentre i medici monitorano 24ore su 24 le condizioni di Banderas, in precedenza l’episodio accaduto era stato similare, ovvero forti dolori al petto durante una sessione di attività fisica, ma l’attore fu dimesso lo stesso giorno dopo una visita di controllo.

FONTE

Next Post

Adele si incavola con la security: la vuoi smettere di dire alla gente di sedersi?

Questa è la seconda volta a distanza di poco tempo che uno dei suoi concerti viene fermato improvvisamente. Per Adele sembra diventata quasi una prassi, la prima volta poche settimane fa si è trattato di un malore di una fan che improvvisamente si era accasciata a terra e la cantante […]
adele incavolata con la security