Antonio Micari, medico di Messina premiato in America

VEB

Il 19 settembre un medico di messina, Antonio Micari ha ricevuto un encomio molto prestigioso a Las Vegas, il Vascular Career Advancement dall’organizzazione Viva Phisicyans and Linc.

Il premio è stato dato per la sua bravura e per aver prodotto un innovazione nel campo dell’angioplastica periferica e del salvataggio dell’arto di un paziente con piede diabetico. Il medico ha lavorato per lungo tempo presso l’ospedale di Palermo Maria Eleonora Hospital come responsabile del servizio di Emodinamica mentre ora ha preso servizio presso il Maria Cecilia Hospital a Ravenna e presso 2 centri del gruppo di sanità privata Gvm Care and Research.

Antonio Micari è molto rinomato e partecipa periodicamente a tutti i congressi scientifici cardiologi mondiali ed inoltre fa parte del board della società scientifica di cardiologia invasiva e di ricerca e sviluppo di nuove apparecchiature e medicinali.

Next Post

Lorella Cuccarini, ancora forte il desiderio di maternità

Nonostante sia in splendida forma, e possa sfoggiare un corpo che molte ragazze anche più giovani le invidiano, Lorella Cuccarini quest’anno ha comunque spento ben 51 candeline. Un’età in cui le donne oggi giorno sono libere di fare qualsiasi cosa desiderino, compreso avere figli, anche se molte alla stessa età […]