Arnold Schwarzenegger zittisce un troll che deride le Special Olympics

VEB

L’attore ed ex culturista Arnold Schwarzenegger è diventato un vero paladino delle Special Olympics, le olimpiadi basate su un programma internazionale di competizioni atletiche per ragazzi e adulti con disabilità.

L’attore aveva condiviso un video sul suo profilo ufficiale complimentandosi attraverso un selfie con tre atleti che avevano vinto una medaglia, Schwarzenegger aveva accompagnato lo scatto con una didascalia che diceva: “Questi ragazzi mi ispirano”.

Dopo diverse ore un fan impietoso con un commento fuori luogo ha bollato gli atleti come ritardati e ha commentato: “Queste olimpiadi non hanno senso”, non si è fatta attendere la risposta di Arnold che è da sempre un sostenitore di tale manifestazione.

L’attore ed ex culturista ha scritto: “Commento stupido e cattivo e non ho intenzione di eliminarlo o di bannarti perché questo è un momento di insegnamento per tutti. Vi garantisco che questi atleti hanno più coraggio, compassione, cervello e abilità, tutte qualità umane più positive di te. Imparate dal loro percorso, imparare a sfidare te stesso, nessuno si ricorderà mai di te al mondo”.

https://www.instagram.com/p/BR_eh3Bgm4k/?taken-by=schwarzenegger

Next Post

Claudio D’Angelo pronto a sposare la sua Ginevra

A fronte di tante, troppe coppie, che sono nate negli studi di Uomini e Donne e sono naufragate dopo una manciata di settimane, l’amore tra Claudio D’Angelo e la sua Ginevra Pisani sembra continuare a gonfie vele, tanto che i due stanno già facendo progetti di vita molto importanti. La […]