Arriva Amazon Underground, il servizio per scaricare app gratis

VEB

Arriva finalmente in Italia il nuovo servizio Amazon che permette di scaricare applicazioni e giochi gratis sul nostro smartphone; si tratta di Amazon Underground ed è da poche ore disponibile sui dispostivi Android; la nuova genialata del colosso di Bezos porterà moltissime persone ad iscriversi alla sua piattaforma di acquisti online:

Amazon Underground è un App-Shop dove si potranno scaricare oltre mille applicazioni e giochi completamente gratis e in versione completa; ciò significa dire addio alle formule in versione demo o ai giochi con il download a pagamento. Tra i numerosissimi titoli disponibili troviamo Star Wars: Knights of the Old Republic, Angry Birds, Monument Valley, Goat Simulator, e Badland.

Insomma, una novità che fa gola a tutti gli appassionati “gamers” sempre incollati allo schermo dello smartphone. I programmatori guadagneranno retribuiti direttamente da Amazon in base a quanto tempo gli utenti passano sulle applicazioni. Grazie ad A. Underground sarà possibile godere di un’esperienza di gioco completa e mai frammentata. I clienti del sistema operativo Android gioiranno della nuova trovata di Bezos, mentre per chi possiede uno smartphone Apple ci sarà ancora da aspettare.

Next Post

Il cervello umano non è classificabile in femminile e maschile

Fin da quando nasciamo, è una continua distinzione di genere, cosa è pi adatto da fare o da dire se si è una donna o se invece al contrario si è un uomo: una distinzione più sociale che biologica, anche alla luce delle recenti scoperte scientifiche. Secondo quanto rivela uno studio pubblicato […]