Astronave aliena sfiora la Luna. E’ davvero un Ufo?

VEB

Astronave aliena passa dalle parti della Luna. E’ davvero un Ufo?

Dicono i media che il filmato ripreso di questa astronave con tanto di pennacchio e sbuffi di gas, sia proveniente da un misterioso osservatorio astronomico dell’Oman, che nessuno conosce.

Il telescopio, comunque, sembra un perfettamente ordinario piccolo telescopio da poche centinaia di euro che si può trovare da qualsiasi parte del mondo.

A parte il fatto che l’astronave sarebbe, in relazione alla superficie della Luna, talmente grande da misurare centinaia o migliaia di chilometri, le immagini sono davvero brutte, e i motori per l’inseguimento del super telescopio funzionano davvero male.

Ragion per cui, la Luna tende a fuggire verso sinistra e la piccola macchia sembra muoversi verso destra.

La piccola macchia-astronave o è una semplice, piccola macchia di sporcizia in prossimità del fuoco del sensore della telecamera, oppure è un piccolo insetto che, chissà perché si è spiaccicato sopra il vetro della telecamera stessa chissà quando.

Ora, bisogna verificare se, in effetti, gli alieni hanno la possibilità di infilarsi dentro l’insetto.

Questo non lo sappiamo e non lo sapremo mai. E’ una bufala? E’ un fake? No, peggio ancora. E’ la dimostrazione lampante di quanto Internet sia diventato inaffidabile.

Next Post

Roberto Benigni la sua querela: troppe notizie false

Il grande Roberto Benigni ha deciso di querelare la trasmissione Report per aver diffuso notizie false. Il problema c’è stato perché Report ha mandato in onda una puntata sui finanziamenti pubblici allo spettacolo. Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi avevano mandato una diffida affinché non fosse mandato in onda […]
Roberto Benigni querela Report: troppe notizie false