Astrosamantha legge una favola in cinque lingue

VEB

Come riuscire a farsi capire dall’alto dello spazio verso tutti i cittadini del mondo? Semplice leggendo una semplice fiaba, ma in cinque lingue.

Samantha Cristoforetti ha infatti letto una fiaba di Gianni Rodari, una fiaba a sfondo extraterrestre, e per farsi capire da tutti, la legge in cinque lingue diverse, dimostrandosi così non solo una brava lettrice ma anche una padronanza delle lingue.

Astrosamantha dunque una lettrice multilingue, che legge la fiaba di Rodari con grande sapienza ma contemporaneamente con grande delicatezza, come è giusto che si legga una fiaba, seppur una favola extraterrestre.

Intanto Samantha Cristoforetti attende per il rientro a casa, che vista la permanenza prolungata, sarà il prossimo 11 giugno, sperando in nessun altro imprevisto, anche se la nostro Astrosamantha si trova bene lassù, ma certo che rimettere piedi sulla terra ferma è sempre una bellissima sensazione così come quella di restare in orbita sulle nostre teste.

Next Post

Sky Online la nuova offerta internet Tv, partite a 4,99 euro

Tra scandali del calcioscommesse e diritti tv, pare, divisi con tanto di ringraziamenti tra le parti, il calcio non perde mai i suoi spettatori. Così come per il calcio anche gli eventi sportivi e non da acquistare singolarmente, potrebbero essere all’ordine del giorno e non solo attraverso i servizi pay […]
Sky Online la nuova offerta internet Tv