Avanti un Altro ha già la sua nuova Bonas

VEB

Nei giorni scorsi vi avevamo già anticipato che, per questa edizione di Avanti un Altro, show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, la “Bonas” non sarebbe stata Paola Caruso: la showgirl, dopo aver fatto il suo debutto cinematografico, ha preferito continuare con nuove esperienze, lontana dagli studi che le hanno dato la notorietà.

Naturalmente il suo posto è stato subito occupato, e già nella prima puntata è stata presentata la nuova “Bonas”: si tratta di Guadalupe Gonzalez, una modella paraguaiana nata a Lamparè, il 29 febbraio 1992.

Guadalupe ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, e nel 2013  è stata nominata Miss Universo rappresentando il Paraguay, ma non è mai arrivata tra le finaliste.

La nuova “Bonas” inoltre, ha già avuto un’esperienza televisiva insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ha infatti partecipato alla settima edizione di Ciao Darwin, nel ruolo di valletta.

Guadalupe è famosa anche nel mondo del gossip per la sua storia d’amore con Iturbe, calciatore del Torino.

Next Post

UFO nel Salento, l’avvistamento diventa un caso mondiale

Diventa un caso mondiale l’UFO avvistato nel Salento il 9 gennaio 2017 dal signor Margiotta Lucio. Il signor Lucio e una signora transitavano sulla strada provinciale che conduce da Ruffano a Taurisano. Alle ore 19,38 i due hanno visto uno strano oggetto volare in cielo. Immediatamente hanno fermato l’auto e […]
UFO nel Salento, l’avvistamento diventa un caso mondiale