Ballando con le stelle, continuano a piovere critiche sulla Parietti

VEB

Non c’è nulla da fare: non c’è puntata di Ballando con le Stelle in cui non ci sia scontro tra la giuria e Alba Parietti, e chissà che proprio tutta questa acredine e questo astio nei suoi confronti non l’aiuti a candidarsi alla vittoria finale, come sta accadendo con Raz Degan all’Isola dei Famosi.

Nella puntata di ieri sera ha lasciato il programma Cristhopher Leoni, ma tutti gli occhi sono stati puntati su Selvaggia Lucarelli e compagni, giuria addirittura definita “bulla” nei confronti dei concorrenti.

Alba Parietti, nei panni di “Morticia”, e Marcello Nuzio hanno ballato un jive ma la giuria non ha gradito.

Guillermo Mariotto esordisce con un: “Cosa è questa pantomima? Non sarà questo il balletto”. Zazzaroni affonda: “Non mi è piaciuto”. La Lucarelli: “Hai ballato male, eri scialba”.

La showgirl ci ha tenuto a ribadire che certi giudizi vanno sul personale e così non dovrebbe essere, poi tuona: “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post!”. Alla fine il voto è basso, solo 22.

Poi il solito post di sfogo della showgirl su Facebook: “Grazie al pubblico da casa e agli amici tutti che per due settimane consecutivamente ci hanno salvato al televoto. Avrete tutti capito che siamo esausti tutti, le forze mancano i nervi cedono, ballerò mettendoci tutto l’impegno che posso , finché mi vorrete , non perché io pensi di vincere o meritarlo , ma perché voi tutti che con il televoto mi sostenete, meritate il mio impegno e rispetto così come lo merita Marcello e i miei compagni . Vi abbraccio fortissimo . Alba”.

Next Post

Amiche in Arena, le big della musica contro il femminicidio

Si parla tanto di femminicidio, ma si fa troppo poco per limitarlo, o comunque non abbastanza per evitare che ogni giorno nuove donne siano vittime della violenza bieca e immotivata degli uomini, spesso all’interno della loro stessa famiglia. Un ennesimo grido a far di più arriverà stasera dall’Arena di Verona: […]