Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli detta le sue condizioni

VEB

Nelle ultime settimane, riguardo lo show di Rai Uno Ballando Con le Stelle, non si è parlato d’altro che degli scontri senza fine, in diretta televisiva e sui social, tra la giurata Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti.

Le due, entrambe prime donne molto orgogliose ed incapaci di accettare le critiche a cuor leggere, si sono attaccate senza esclusioni di colpi, arrivando anche ad attacchi personali, molto beceri a dirla tutta, tirando in ballo professionalità e persino rapporti affettivi.

Solo qualche ora fa, ad esempio, la showgirl ha attaccato pesantemente la Lucarelli accusandola di deridere con il suo fidanzato Lorenzo i bambini morti, le persone gravemente malate e altri esempi di questo genere. Per di più, Alba aveva anche pubblicato una serie di screenshot per dimostrare che il fidanzato della Lucarelli aveva scritto cose terribili proprio su quelle pagine Facebook che la giornalista ha lottato per far chiudere.

Accuse molto dure, a cui la giornalista non ha risposto in modo diretto, come è abituata a fare di solito: a detta dei ben informati, la Lucarelli è rimasta veramente molto scossa, tanto da pensare addirittura di non presiedere alla puntata finale di Ballando con le Stelle, la finalissima che si terrà domani sera.

Ed è la diretta interessata a confermarlo, dettando le sue condizioni per la partecipazione: “Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite o io sabato mi godrò la finale da casa”, avrebbe commentato la blogger con Davide Maggio.

Milly Carlucci veramente opererà una scelta tra le due contendenti? Sceglierà di avere Selvaggia come giurata lasciando Alba a casa od opererà la scelta opposta? Oppure la brava padrona di casa saprà trovare un compromesso, per il bene della trasmissione e dello share che regna sovrano?

Tutto questo mentre la Parietti ha annunciato che querelerà il giudice di Ballando con le Stelle: ‘La televisione non è per gente fragile ed in un programma come Ballando si gioca sulla tensione e lo stress’.

Next Post

Maria De Filippi, pesante stoccata a Milly Carlucci

Maria De Filippi è la regina incontrastata delle reti Mediaset, e per diventare il personaggio pubblico che oggi è ha dovuto lavorare molto, fare scelte difficili che potevano aiutarla ma anche stroncarle la carriera, e soprattutto tenere testa a una miriade di attacchi, che non sono mai mancate. Da quando […]
maria de filippi critica milly carlucci