Barbara D’Urso cosa ne pensa della lista di Bettarini?

VEB

Stefano Bettarini l’ha fatta veramente grossa: non solo si è guadagnato una querela dalla moglie e da alcune sue ex fiamme, facendo la “lista”, in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, delle donne con cui è stato in passato, anche durante il matrimonio con Simona Ventura, ma è riuscito ad inimicarsi anche Barbara D’Urso, sua ex fiamma ma soprattutto signora di Canale 5, che difficilmente gli renderà semplice la permanenza futura negli studi Mediaset.

I due nel 2008 hanno avuto una breve relazione, anche se passata in sordina e mai confermata dai diretti interessati, ma la conduttrice evidentemente si è pentita duramente, e l’ha dimostrato con un attacco diretto all’ingenuo Bettarini.

La D’Urso, non nominata direttamente da Bettarini, ha voluto dire la sua a Fanpage: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

Tra l’altro anche Pamela Prati, ormai uscita dalla Casa, ha fatto sapere di avere intenzione di querelare Bettarini se scoprirà che nella lista di nomi fatta dall’ex calciatore c’è anche il suo.

Next Post

Jennifer Connelly più bella che mai in abito nero

Lei è sempre stata una bellissima ragazza, oggi è una bellissima donna, come mostrano le ultime uscite pubbliche dell’attrice Jennifer Connelly. Da “Labyrinth” a “Dark Water”, da “Reservation Road” a “Noah”, passando per “Hulk” e “Beautiful Mind”, Jennifer Connelly si è districata in numerosi ruoli riuscendo sempre a dare il […]