Barbara D’Urso e il contestatore cacciato via

VEB

Le domeniche di Canale 5 sono sempre molto movimentate, con Barbara D’Urso che nel suo contenitore pomeridiano non manca mai di invitare grandissimi ospiti ma anche personaggi controversi, polemici e soventi attaccabrighe.

Ma nella puntata andata in onda questa domenica al tutto si è aggiunto anche un contestatore, un uomo che ha interrotto la trasmissione costringendo la padrona di casa a cacciarlo via per poter continuare la sua conduzione.

Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric e altre persone intervenute in studio sul caso Corona, in studio si cominciano a sentire voci di fondo e un po’ di paura si diffonde tra il pubblico: per fortuna la D’Urso ha mantenuto la calma ed è riuscita a ristabilire la tranquillità in studio.

Barbara si è avvicinata all’uomo e ha detto: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”. Poi ha ripreso la conduzione, dicendo “Tutto risolto, non c’è nessun problema“.

L’intruso avrebbe gridato “ho fame”, costringendo la conduttrice a stoppare il dibattito e ha chiedergli di lasciarla continuare la trasmissione.

Per il popolo del web e dei social però il tutto non sarebbe stato limpido e non sono quindi mancate le polemiche. In molti hanno pensato addirittura che l’incursione in diretta di quest’uomo fosse studiata a tavolino, visto che in studio non si sono visti uomini della sicurezza e se non fosse stato per Platinette forse il contestatore non sarebbe andato via.

Next Post

ExoMars, la missione Schiaparelli in diretta streaming

Dalle ore 18 del 19 ottobre in diretta streaming la missione ExoMars: il modulo EDM battezzato “Schiaparelli” toccherà il suolo del Pianeta Rosso. E così sarà proprio l’Italia toccare il suolo di Marte. Già, perché a bordo della prima missione ExoMars c’è la tecnologia italiana del piemontese Schiaparelli. Giovanni Virginio […]
ExoMars, la missione Schiaparelli in diretta streaming