Beautiful trame settimanali dal 25 al 31 marzo 2017

VEB

Beautiful trame tv settimanali dal 25 al 31 marzo 2017. La Forrester Creations si veste di nuovi volti. Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali della soap che da poco ha compiuto 30 anni.

Quinn è contenta perché è tornata Ivy . Quando la ragazza le confessa di non aver dimenticato Liam, Quinn pensa subito a come farli ritornare insieme. Nel frattempo Thomas dice a Liam che Steffy e Ridge hanno un piano per mandare via Quinn dalla Forrester e dalla loro vita.

Quinn convince Ivy a farsi avanti con Liam. Wyatt confida a a Thomas di non riuscire a gestire la madre avendo paura che possa fare qualche cosa di sbagliato. Nel frattempo Steffy dà un ultimatum a Quinn. quest’ultima dice a chiare lettere che non intende lasciare Eric. Ridge intanto convince Brooke che è necessario proteggere sia suo padre che l’azienda.

Ridge confessa a Brooke che non è affatto contento che lui sposi Bill anche se è l’unico modo per poter mandare via Quinn. Eric convoca Steffy per parlargli. Maya fa uno strano sogno. Ridge sembra che si stia innamorando di nuovo di Brooke ed è combattuto per il fatto che deve sposare Bill per prendersi le azioni. Eric comunica a Steffy che ha chiesto a Quinn di sposarlo e lei ha accettato. La ragazza rimane fortemente turbata dalla notizia.

Next Post

Di padre in figlia la nuova fiction con Cristiana Capotondi

A breve Rai 1 trasmetterà una nuova fiction con Cristiana Capotondi intitolata Di padre in figlia: è una serie tv adatta per chi ama i lontani ma bellissimi anni 50-60. Ecco a voi la trama e la presunta data di uscita in tv. Trama Di padre in figlia: come abbiamo […]