Belen Rodriguez smentisce una nuova gravidanza

VEB

Stando agli ultimi pettegolezzi, la showgirl argentina Belen Rodroguez sta affrontando molti problemi per gestire i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino: il ballerino infatti non gradirebbe affatto che il loro bambino Santiago passi troppo tempo col nuovo compagno della madre, Andrea Iannone.

Stefano è stato costretto addirittura a festeggiare il suo compleanno senza il figlio accanto, mentre il pilota viene paparazzato al parco con Santiago: una situazione che avrebbe scatenato una guerra tra i due ex coniugi, che finora avevano cercato di mantenere rapporti pacifici proprio per il bene del proprio pargolo.

Proprio in questo clima arriva una smentita diretta della diretta interessata: i gossip delle ultime ore su una nuova gravidanza, stavolta naturalmente col suo Andrea, non sono fondati e almeno per ora non arriverà la cicogna.

Per smentire la notizia Belen ha postato da Instagram un selfie che la vede in topless in una spa, proprio per sottolineare l’assenza di pancino, col seno coperto da una busta di carta, accompagnata dalla didascalia: “No incinta”.

Dopo aver condiviso sui social una sua foto sensuale, poi, Belen ha voluto anche mostrare ai suoi tantissimi fan come trascorre le sue serate; la Rodriguez, infatti, ha postato su Instagram un tenero video che la ritrae sdraiata sul divano assieme a Santiago.

Next Post

Adele: 84mila sterline al giorno grazie alla sua voce

Cifre stratosferiche per la cantante Adele, le rivela il Sun che fa i conti in tasca all’artista, con l’ultimo album di successo è arrivata a guadagnare 84mila sterline al giorno. Secondo quanto riportato dal famoso giornale, la star ha potuto effettuare una rimonta incredibile nella classifica degli artisti più pagati […]