Belen Rogriguez in versione cantante non convince?

VEB

Se è vero che tutto quel che tocca diventa oro, ed infatti oltre ad essere una delle donne più belle del momento, è anche un’imprenditrice lungimirante e una donna oculata, a quanto pare le sue doti canore non fanno impazzire i fans.

Se per ogni video e immagine che Belen Rodriguez pubblica sui social network piovono like e apprezzamenti, in versione cantante ha convinto ben poco.

La showgirl nei giorni scorsi ha rispolverato il suo debutto da cantante, che non tutti sanno risale a un anno fa, e ha pubblicato sui propri profili il video della canzone “Amarti è folle”, colonna sonora del film “Non c’è due senza te” in cui ha recitato con Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Se il film non fu un successo e la canzone non fu apprezzata l’anno scorso, neanche nelle scorse ore ha riscosso maggiore successo, anzi: sono tantissimi coloro che hanno espresso nei commenti tutti il loro dissenso, e hanno consigliato a Belen, in soldoni, di continuare a puntare sul corpo più che sulla voce.

“Caspita che cantante, ma ci faccia il piacere”, scrive un follower. “Un’offesa al mondo della vera musica”, tuona un altro utente. “Un testo da far paura” aggiungono, “Da studiare a scuola” ribattono.

Lei intanto si gode le vacanze in famiglia e come al solito, nel bene o nel male, l’importante è che si parli di lei.

Next Post

Amadori, ricerca nuove figure professionali

Il grande marchio Amadori, tra i primi nel settore agroalimentare, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Vediamo nel dettaglio le informazioni riguardanti le figure che l’azienda prende in considerazione: Manutentore elettrico incubatoio (Marzeno di Brisighella): viene ricercato un diplomato tecnico con competenze elettriche/elettrotecniche. Preferibile, […]
Amadori ricerca nuove figure professionali