Bella Hadid incontra il suo ex in passerella

VEB

Che sia una grande professionista, nonostante la giovane età, nessuno può metterlo in dubbio, e lo ha dimostrato ancora una volta durante la sua ultima sfilata, in cui ha mostrato un assoluto sangue freddo nonostante un “incontro”, assolutamente a sorpresa, avvenuto proprio in passerella.

Il primo dicembre le modelle di Victoria’s Secret hanno sfilato a Parigi per l’evento dell’anno, e tra queste ha spiccato in tutta la sua bellezza e sensualità anche Bella Hadid.

Mentre però la modella stava sfilando, in passerella a cantare c’era anche Abel Tesfaye, l’ex fidanzato dell’angelo di Victoria’s Secret.

Abel Tesfaye, alias The Weeknd, uno dei tre artisti della serata, ha cantato rivolgendo il suo sguardo verso la modella, come fanno i performer d’abitudine, seguendola con gli occhi per tutta la passerella.

Da parte sua Bella ha risposto con qualche sorriso complice, ma nessuno dei due si è sentito di allungare una mano e sfiorarsi, come spesso accade tra cantante e top.

I due, che si sono frequentati per un anno e mezzo, si sono lasciati un mesetto fa, “da amici”, pare. Il motivo? I soliti impegni inconciliabili, che le star usano per motivare pubblicamente la fine delle loro storie d’amore.

Next Post

Giovanna Mezzogiorno: i rapporti con l’ex compagno

Quando una storia finisce, i due ex possono scegliere di dividere per sempre le loro strade, serbandosi magari odio o rancore, oppure, al contrario, continuare a stimarsi, trasformando i sentimenti in una buon amicizia e, perché no, in un sodalizio professionale che sarebbe un peccato sciogliere. Giovanna Mezzogiorno e il […]