Bella Hadid sensuale in piscina rivela: In Paradiso

VEB

Si trova in Paradiso, ovviamente metaforicamente parlando, la bellissima modella 19enne Bella Hadid che ha mostrato alcuni scatti sui social.

La bellissima Hadid ha passato una bella giornata in piscina e ha voluto condividere il tutto con i suoi numerosi fan, rivelando nella didascalia dello scatto su Instagram: “Paradise”, un vero e proprio Paradiso insomma per la modella.

Ma Bella Hadid ha fatto anche di più, per far capire che effettivamente era estasiata, ha pensato bene non solo di mostrarsi con un costume bianco trasparente, mentre esce dalla piscina, ma di piazzarsi due bei “cuoricini” al posto degli occhi.

Insomma se qualcuno non lo avesse capito lei era veramente in estasi, in un vero paradiso evidentemente per rilassarsi un po’ e godere di qualche giorno di vacanza, pur non dimenticando i milioni di fan, tant’è che lo scatto in poche ore ha raggiunto oltre 240mila like e più di 650 commenti.

pic@Instagram/Bella Hadid

Next Post

Imparare a investire in Borsa con le simulazioni

Arriviamo subito al dunque e prendiamo il tema dal suo aspetto principale: investire in Borsa oggi è diventato più facile. Alla portata di chiunque. Lontani i tempi nei quali, per piazzare questo tipo di investimenti, si doveva prendere il telefono e chiamare il nostro broker di riferimento. O magari, peggio […]
Imparare a investire in Borsa con le simulazioni