Bella Thorne e quel segreto confessato

VEB

Ha solo 18 anni eppure è un’attrice molto apprezzata, con una bella immagine acqua e sapone che a quanto pare però non le garba più così tanto: quasi volendo emulare Miley Cyrus, la stellina Disney Bella Thorne vuole dare una svolta alla sua immagine pubblica.

Ed è così che, a soli sette giorni dalla separazione dal fidanzato Gregg Sulkin, la stella della Disney si confessa sul suo profilo Twitter e pubblica uno scatto che suona tanto come una confessione.

“Dopo una lunga riflessione abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione – avevano comunicato i due attori in una nota diversi giorni fa – Ci vorremo sempre bene e avremo sempre grande rispetto l’uno per l’altra. I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa”.

Una settimana dopo, Bella ha stupito i suoi fan, ammettendo pubblicamente di essere bisex e fornendo le ‘prove’: un video in cui bacia appassionatamente la ex fidanzata del fratello Remy, Bella Pendergast.

Tra le due Bella il legame è fortissimo, da anni, fin troppo intimo per non essere già o poter diventare qualcos’altro.

Next Post

Adele rifiuta una cena a casa Kardashian?

Le Kardashian sono ormai una vera e propria realtà virtuale, tra vita privata e pubblica non ci sono praticamente differenze. E’ il magazine Radaronline.com a riportare l’indiscrezione, secondo la quale ci sarebbe stato un secco “no” da parte della cantante Adele ad una cena da Kim Kardashian. La Kardashian ha […]
Adele rifiuta una cena a casa Kardashian