Bill Cosby, l’accusa: Ha commesso una vita di violenze

VEB

L’udienza preliminare per il processo a Bill Cosby si è aperta con l’accusa che ha voluto mettere subito le cose in chiaro e ha gridato a gran voce le proprie ragioni.

Come riporta il magazine TMZ, anche se la difesa è pronta a controbattere, nell’aula del tribunale di Norristown l’accusa ha affermato: “Bill Cosby ha condotto una vita di violenze su giovani donne”, la parola è poi passata a Brian McMonagle, avvocato dell’attore.

I pubblici ministeri sostengono che le tredici donne, ovvero quelle che hanno accusato l’attore, hanno subito violenza fisica e, come ormai è risaputo da mesi, sono state sedate per poi essere abusate, anche se lo stesso Cosby nelle uniche affermazioni carpite dai media, parla di donne consenzienti.

La difesa punta anche sulla mancanza di testimonianze e afferma: “Si sta facendo di tutto per distruggere un cittadino americano”.

FONTE

Next Post

Jodie Foster vittima di stalker, la denuncia della moglie Alexandra

Per Jodie Foster non c’è pace, quantomeno per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice infatti deve affrontare un nuovo problema. Se già da tempo l’attrice si è detta preoccupata per il termine del percorso di riabilitazione di John Hinckley, l’uomo che aveva tentato di assassinare Ronald Reagan a Washington […]