Bologna, massacrato perché dice basta schiamazzi notturni

VEB

A Bologna un insegnante è stato picchiato a sangue perché voleva cessassero gli schiamazzi notturni.

Si tratta di un insegnante di 71 anni in pensione, che abita in Via dell’Unione, nella zona universitaria.

Il tutto è accaduto sabato sera, quando l’insegnante, che abita al piano terra, ha rimproverato dei magrebini, pare cinque, che stavano facendo degli schiamazzi.

Per tutta risposta questi si sono scatenati: cinque contro uno e per di più contro un settantenne. Vigliaccheria pura.

Ora i cinque sono attivamente ricercati dalla polizia. Sotto i portici ci sono ancora le macchie di sangue dell’uomo.

A un certo punto sono intervenuti un ragazzo e una ragazza che sono riusciti a interrompere il pestaggio.

I due hanno immediatamente chiamato l’ambulanza e la Polizia. L’uomo ha una ferita sulla fronte e sull’arcata sopraccigliare destra.

Inoltre ha un ematoma sulla nuca e tre costole rotte. Riporta l’uomo: “Mi hanno picchiato senza motivo, avevo solo chiesto a quei ragazzi di abbassare la voce perché era quasi l’una di notte. Ma erano aggressivi, e mi hanno aggredito in modo feroce”.

“Mi hanno dato pugni e calci, anche quando sono caduto a terra. Poi ho perso i sensi e quando mi sono svegliato dopo alcuni minuti, c’erano intorno a me un ragazzo e una ragazza ad aiutarmi”.

Next Post

Chiara Galiazzo, controversa la sua opinione sui talent

I talent hanno avuto il merito di lanciarla nel mondo della musica e di farla conoscere al grande pubblico, eppure Chiara Galiazzo non ne ha proprio un’opinione lusinghiera, nonostante una successiva smentito che ben poco ha convinto. Intervistata dal quotidiano cattolico L’Avvenire, Chiara, vincitrice di X Factor 6, inaspettatamente, ha […]