Bon Jovi, in radio il primo singolo del nuovo album

VEB

In Italia il disco non sarà disponibile prima del 21 ottobre, ma proprio per ingannare l’attesa e per deliziare i fans, in queste ore è arrivato nelle sale il primo singolo inedito tratto proprio dalla sua prossima fatica.

Il nuovo disco dei Bon Jovi si intitolerà “This House Is Not For Sale”: questo sarà il 14esimo della band capitanata da Jon Bon Jovi, ed esce a distanza di 3 anni da “What about now”.

Circa tre mesi fa la band aveva postato sui social una foto scattata nello studio di registrazione, annunciando così l’arrivo del nuovo album, nato grazie alla collaborazione con John Shanks, che ha cominciato a lavorare con la band nel 2005.

Del nuovo singolo dei Bon Jovi, omonimo dell’album e come detto appena arrivato nelle radio, è già disponibile il video su Vevo/YouTube.

In tre decenni di carriera (la band si è formata nel 1983), i Bon Jovi si sono guadagnati di diritto un posto tra i Re del Rock mondiale.

Anche Richie Sambora, ex chitarrista della stessa band,  ha voluto fare i suoi : “Complimenti per il nuovo singolo, – ha scritto Richie in un messaggio indirizzato a Jon – Dio vi benedica, buona fortuna e spero che per voi vada tutto alla grande”.

Next Post

Mick Jagger 2,5 milioni di sterline per il figlio

Il frontman dei Rolling Stones pagherà quanto dovuto per la ballerina Melanie Hamrick ed il futuro bebè. Mick Jagger farà infatti 2 milioni e mezzo di sterline per la ballerina Melanie Hamrick, 29 anni, dalla quale avrà il suo ottavo figlio. Il figlio dovrebbe nascere per dicembre, Melanie avrà anche […]
Mick Jagger 2 milioni di sterline per far crescere il figlio