Braccialetti Rossi, la terza stagione pronta a sbarcare in tv

VEB

Le prime due stagioni hanno avuto un successo che neppure i suoi stessi ideatori e produttori si aspettavano, conquistando un pubblico trasversale per sesso ed età, ed ora che la terza stagione è stata ufficialmente presentata, non sembra neppure troppo presto per pensare e sperare in una quarta.

Dal 16 ottobre alle 20.35 su RaiUno saranno trasmessi i nuovi episodi di Braccialetti Rossi, che saranno otto, non i previsti sei, per la gioia di tutti:  sono passati più di 18 mesi da quando Leo e Cris si sono rifugiati in un’isola sperduta per vivere la loro storia d’amore e fuggire dal mondo e dalla malattia, e chissà quali incredibili sorprese ci riserveranno i nuovo episodi.

Cosa piace tanto a tutti? «I personaggi ricchi di umanità e di sfaccettature – sostiene il produttore Carlo Degli Esposti della Palomar -. Amicizia, amore, solidarietà, coraggio, non temere i sentimenti; punti caldi per adolescenti carichi di futuro in un mondo che sogna poco. Piace la condivisione fino alle estreme conseguenze. Un piccolo esercito felice di giocare con quelle emozioni».

“Non avrei mai pensato di poter lavorare per tre anni alla stessa serie” spiega invece Giacomo Campiotti, che firma la sceneggiatura con Sandro Petraglia Fidel Signorile e Leonardo Marini “ma i Braccialetti sono una cosa molto speciale, i protagonisti sono diventati più grandi, più consapevoli e hanno altri strumenti per combattere le loro battaglie. In questa serie assisteremo alla battaglia finale di Leo contro il lato oscuro della Forza. Il suo coraggio è veramente messo alla prova, nella lotta per la guarigione si troverà a dover  affrontare i fantasmi del passato. La serie ha dato coraggio a tanti ragazzi che combattono la stessa battaglia, mi ha scritto una madre che il figlio che non voleva fare la chemio e dopo aver visto la fiction si è convinto. Gli attori che interpretano la serie hanno incontrato ragazzi malati in molti ospedali, penso sia stata un’esperienza forte anche per loro”.

Next Post

Depeche Mode, pronti a tornare con nuovo album e tour

Oltre 100 milioni di dischi venduti in carriera, una cult band che non ha mai deluso i suoi fans sparsi in tutto il mondo, ed ora è pronta a tornare: i  Depeche Mode tornano con l’album Spirit che sarà seguito da Global Spirit , il tour mondiale che toccherà, tra le altre città, anche Roma (25 giugno), Milano (27 […]