Brad Pitt com’è andato il primo faccia a faccia con il figlio Maddox

VEB

Ormai la guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt si è aperta e difficilmente riuscirà a chiudersi in tempi brevi.

Ognuno dei due cerca di avere il sopravvento ma nel frattempo dal giorno in cui si sono dichiarati guerra, i figli della coppia sono rimasti con la madre Angelina, il magazine TMZ rivela che da allora solo adesso Brad Pitt è riuscito ad avere un faccia a faccia con il figlio Maddox.

Maddox è il ragazzino, 15enne, che avrebbe subito il colpo, pare involontario, da parte di Brad Pitt durante un volo sul jet privato, l’incontro sarebbe avvenuto mercoledì pomeriggio e finalmente dopo un lungo periodo Maddox ha potuto rivedere papà Brad.

Secondo quanto riferito dal terapeuta che segue Angelina e i figli, questo non sarebbe stato il momento giusto in realtà, ma questo “faccia a faccia” con il figlio, potrebbe aprire nuovi spiragli nella diatriba tra i due.

L’incontro comunque è avvenuto con l’assistente sociale presente e sembra sia andato tutto ok, nel frattempo attraverso il dipartimento dei minori di Los Angeles, la coppia sta concordando un piano di custodia temporanea per i figli.

Next Post

Il sorriso della bambina appena nata diventa virale

E’ diventato virale in pochissime ore, questa volta non si tratta di un video o di uno scatto hot o similare, ma qualcosa di molto più puro. Il sorriso di una neonata pubblicato sulla pagina Facebook “Love What Matters”, un sorriso che è tutto un programma, naturale, spontaneo derivato dalla […]