Brad Pitt, FBI chiude il caso della violenza su jet privato

VEB

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie oltre a tenere banco in queste ultime settimane, ha portato alla luce tante storie passate più o meno realistiche.

Storie di tradimenti passati, di violenze domestiche, insomma tante le voci che ovviamente non possono essere confermate, ma una di queste in particolare legava Brad Pitt ad un episodio di escandescenza che lo avrebbe portato a colpire il figlio Maddox.

L’episodio sarebbe accaduto sul jet privato dove viaggiava la coppia con i loro figli, oggi arriva la smentita ufficiale dell’FBI che non ha voluto neanche sollevare la questione, semplicemente con una sorta di nota informativa, come rivela il magazine TMZ: “Non sarà perseguito l’attore Brad Pitt, ne ci sarà nessuna ricerca in merito semplicemente perché non esiste nessun caso”.

Insomma per gli agenti, le testimonianze sono chiarissime, Maddox sarebbe entrato in contatto con Brad involontariamente durante il tragitto nel jet privato, dunque nessun caso e nessuna indagine, le voci di corridoio sono state così messe a tacere.

Next Post

Kylie Jenner non lascia niente all’immaginazione

Per la famiglia Kardashian è stato un duro periodo dopo la rapina subita da Kim la scorsa settimana, ancora oggi l’indagine è in corso ed è stata inoltrata una richiesta di risarcimento danni da parte della modella e imprenditrice statunitense. Ma le Kardashian si sa, non perdono tempo inutilmente e […]