Bricoman nuova apertura a Verona ricerca personale

VEB

Sarà di prossima apertura una nuova filiale del marchio Bricoman, in quel di Verona, l’azienda è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organigramma.

La ricerca di personale è basata su: Venditori, Hostess di cassa e di accoglienza e Addetti alla logistica, ecco alcune specifiche:

Per gli Addetti alla Logistica: Gli addetti a questo settore si occupano di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.

Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborano con i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.

I candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende ben strutturate, sono attenti, precisi, volenterosi, dinamici, responsabili, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità.

Per i venditori: Sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista.

Curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti.

Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l’allestimento e l’esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.

Per Hostess di cassa e di accoglienza: Sono le persone che lavorano principalmente in cassa o in area accoglienza, ma che, se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita.

Il loro compito primario è quello di gestire i pagamenti dei clienti, preparare le fatture e gestire il flusso del denaro in cassa.

E’ richiesta massima precisione, organizzazione, professionalità, cortesia e disponibilità verso il cliente.

E’ possibile avere maggiori informazioni ed inviare il proprio curriculum vitae qui.

Next Post

Pippa Middleton, anche lei avrà le sue nozze da sogno

Finalmente potrà scrollarsi di dosso l’ombra della ben più nota sorella ed essere l’assoluta protagonista, almeno per un giorno, e siamo certi che cercherà in ogni modo di apparire splendente almeno quanto lo è stata la sorella: Pippa Middleton, la sorella di Kate, convolerà a giuste nozze il prossimo anno. […]