Camomilla nuove posizioni aperte Napoli, Milano e altre città

VEB

Il prestigioso marchio del settore dell’abbigliamento Camomilla, ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organigramma.

Ci sono diverse posizioni aperte in particolar modo relative a nuove assunzioni per gli store sparsi sul territorio, andiamo ad analizzare quali:

Addetto Show Room – Napoli – 

In questo caso si cerca un candidato che abbia esperienza nel settore showroom, wholesale settore abbigliamento donna, la persona scelta dovrà avere ovviamente interesse e passione per il mondo della moda, dovrà essere attiva, dinamica alla persona scelta saranno assegnati compiti importanti di gestione: prodotti nello show room, accoglienza dei clienti, presentazione delle collezioni, vendita assistita.Si richiede conoscenza della lingua inglese.

Online Store Manager – Napoli –

Si ricerca candidato che potrà occuparsi della definizione delle strategie dell’e-commerce, sarà legato a dipartimenti che si occupano del marketing, comunicazione, costumer care, retail.

Il candidato dovrà avere esperienza nella gestione di e-commerce, conoscenza del pacchetto Office (World, PowerPoint, Excel), conoscenza delle piattaforme quali Google Analytics e di software Business Intelligence.

Addetto alle vendite – Milano, Verona Villafranca, Bergamo, Mapello, Sorrento, Reggio Emilia, Monopoli, Taranto, Bologna, Mesagne, Arese – 

Si ricerca candidato con esperienza nel settore vendita abbigliamento e accessori donna, richiesta laurea o diploma, facilità a relazionarsi, facilità di lavoro in team, flessibilità sugli orari lavorativi, conoscenza della lingua inglese.

Assistente Stilista – Napoli – 

Si ricerca candidato per lo sviluppo di nuovi modelli legati alle tendenza odierne, si seguiranno passo passo i punti nevralgici per la creazione di modelli, dalle ricerche delle tendenze attuali, allo sviluppo.

Si richiedono conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni come stilista nel settore moda, fashion, accessori la persona scelta dovrà avere passione nel settore della moda, elasticità mentale, possibilmente cultura internazionale.

Store Designer – Napoli – 

Si ricerca candidato per il restyling dei punti vendita Camomilla, sarà suo compito collaborare con gli uffici tecnici sul territorio, si richiede la laurea in architettura, possibilità a trasferirsi per lavoro, doti comunicative, capacità organizzative.

Per maggiori informazioni riguardo anche alle altre posizioni aperte, è possibile consultare la pagina apposita.

Next Post

Falla in Magic Kinder, a rischio i dati di milioni di minori

Scoperta una falla nella sicurezza informatica di Magic Kinder, l’applicazione per bambini della Ferrero. Fino a pochi giorni fa la chat era a rischio intrusione hacker, come reso noto da un gruppo di esperti italiani. Magic Kinder è un’applicazione ludica sviluppata da Magic Group, filiale di Ferrero International, ed è […]