Catania: un altro caso di morte dopo un aborto

VEB

A Catania c’è stata la morte di una donna che sicuramente sarà oggetto di indagini per sapere come sono andate in realtà le cose: Valentina Milluzzo di 32 anni è morta dopo un aborto spontaneo di due gemelli. Il Primario dell’ospedale dichiara che non c’è stato nessun errore.

E allora come è potuto accadere che nel 2016 ci sono ancora donne che muoiono di aborti e di parti? E’ per questo motivo che la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per appurare se realmente non ci sono colpevoli. La donna è morta il 2 ottobre ma, dopo la denuncia dei familiari, è stata aperta un’inchiesta, bloccato il funerale e sequestrata la cartella clinica.

Secondo le dichiarazioni dei familiari il medico si sarebbe rifiutato di intervenire perché obiettore causando così la morte della donna.

Next Post

Traffico di farmaci: 18 arresti

In varie regioni d’Italia ci sono stati furti di medicinali anti tumorali per una cifra da capogiro. Finalmente le indagini hanno portato i loro frutti ed è così che c’è stato l’arresto di 18 persone. Tra le città spuntano Napoli, Salerno, Torino, Genova, Brescia e Asti. Il nucleo dei carabinieri […]
Contraccettivi in Lombardia ai giovani verranno forniti gratuitamente