Celine Dion ammette: Dormo in un letto enorme con i miei figli

VEB

La perdita del marito, Rene Angelil, non è ancora stata metabolizzata dalla cantante canadese Celine Dion, una perdita troppo grande per non lasciare strascichi nella vita dell’artista.

Rene Angelil è morto a 73 anni per un cancro alla gola, Celine Dion oggi ad un anno di distanza ha rivelato alcuni particolari legati alla sua vita privata e allo sconforto per la perdita del marito, la cantante ha infatti ammesso di dormire con i suoi due gemelli di sei anni, Nelson ed Eddy in un lettone unico.

Celine ha rivelato di aver comprato un lettone enorme per poter condividere con i suoi due gemelli, dal giorno della morte di Rene, la cantante ha bisogno di sentire vicino sia Eddy che Nelson e dormire insieme la rende più sicura.

La cantante ha parlato al Sun: “Faccio di tutto per non sentirmi sola, così ho preso un letto enorme dove dormo con i miei gemelli. Sono di grandissimo conforto, ho bisogno di loro vicino, ma ovviamente loro sono liberi di tornare nelle loro camere se vogliono”.

Quando è il momento che loro vogliono andare nella loro stanza è tutto ok, in questo periodo guardiamo insieme un sacco di tv, adsso sto scoprendo Disney ad esempio” ha proseguito l’artista.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 aprile

Dopo aver visto Cristobal continuare a inquietare tutto il paese, Francisca in primis, che teme il motivo per cui l’intendente è arrivato in paese, Onesimo allearsi col nemico per coprire i suoi furti dalle casse comunali e Mariana e Nicolas partire per andare ai funerali di Donna Fuentana, vediamo quali […]