Cell, anche nel film lo zampino di Stephen King

VEB

Dal 13 luglio 2016 potremo vedere al cinema il film Cell di Tod Williams tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Cell è un romanzo del 2006 di Stephen King. In Italia il libro è edito da Sperling & Kupfer. Nello stesso anno la Dimension Film né acquistò i diritti perché l’idea di realizzarne un film piaceva molto alla casa produttrice.

All’inizio alla regia fu chiamato Eli Roth. In seguito si crearono non poche tensioni fra il regista e gli sceneggiatori Scott Alexander e Larry Karaszewski, perciò Roth lasciò il progetto.

A questo punto a scrivere l’arrangiamento cinematografico del romanzo fu chiamato lo stesso autore Stephen King con il quale ha collaborato Adam Alleca.

La regia questa volta fu affidata a Tod Williams, noto nel mondo cinematografico per aver diretto il secondo capitolo della serie Paranormal Activity.

Il film racconta di un misterioso segnale che viaggia attraverso i telefoni cellulari. Tutti i telefoni iniziano a squillare e l’impulso diramato penetra nelle menti di quanti rispondono al telefono.

Da quel momento quasi tutti gli esseri umani si trasformano in zombi sanguinari.

L’epidemia del segnale inizia a Boston per propagarsi poi da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro.

Pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo.

E in questa tragedia, Clay Riddell va alla ricerca del figlio e della moglie, cercando di sopravvivere insieme al vecchio Tom McCourt e alla giovanissima Alice Maxwell.

Nel cast Samuel L. Jackson, John Cusack, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Lloyd Kaufman e Catherine Dyer.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 30 giugno

Il ritmo delle puntate de Il Segreto si fa sempre più serrato, e neppure in questa settimana mancano incredibili sorprese e rivelazioni per i nostri beniamini di Puente Vejo. Nella puntata di oggi, giovedì 30 giugno, vedremo che Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro continueranno a vedersi di nascosto. Dopo anni di amore ed odio, […]