Channing Tatum mostra la moglie nuda a letto

VEB

C’è chi è talmente tanto geloso della propria donna da non voler vedere pubblicata neanche uno scatto e chi invece è talmente orgoglioso da condividere con i propri fan, invece, la bellezza.

Come questi ultimi la pensa l’attore Channing Tatum che non ha resistito al fascino e la bellezza indiscussa della moglie, Jenna Dewan, condividendo uno scatto di lei completamente senza veli stesa sul letto immersa tra le lenzuola e abbracciata al cuscino.

Lo scatto è arrivato poco prima della notte dei Golden Globes, l’attore evidentemente non ha resistito alla bellezza della moglie che a tarda notte si era addormentata tra le lenzuola completamente senza veli, una foto in fin dei conti artistica pubblicata in bianco e nero.

https://www.instagram.com/p/BPBz_c9hHJU/?taken-by=channingtatum

La didascalia che accompagna la foto dice: “Tempo del pisolino è il tempo migliore”, quale migliore occasione per scattare una foto del genere se non quado Jenna si è addormentata? Forse sveglia non avrebbe mai voluto che si scattasse una foto del genere?

Next Post

Google denunciato da Cicciolina: mai girate scene osé con un cavallo

Cicciolina, al secolo Ilona Staller, proprio non ci sta e denuncia Google per un video hard con un cavallo e una donna bionda che si spacci per la famosa pornostar. Ilona non vuole più vedere il suo nome associato alla scena di sesso con un cavallo. In rete, infatti, gira […]
Google denunciato da Cicciolina: mai girate scene osé con un cavallo