Charles Ingram e l’astuto metodo per barare in tv!

VEB

La storia di Charles William Ingram è forse nota a molti, ha fatto il giro del mondo ed è diventata famosa dopo la partecipazione alla versione inglese del quiz tv: Chi vuol esser milionario.

Charles, sposato con Diana Ingram dal 1965, partecipò al programma per vincere il jackpot da un milione di sterline, il suo piano fu veramente astuto, tra il pubblico sedeva la moglie che attraverso un colpo di tosse forniva la risposta esatta al marito.

Al momento della rilettura delle risposte la moglie con un astuto colpo di tosse influenzava la scelta del marito che continuava a scalare la classifica in modo a dir poco sospettoso, mentre la moglie sosteneva di avere un problema alla gola.

Purtroppo per lui i video della sua performance a Chi vuol esser milionario, fu oggetto di investigazione fino alla sentenza finale, il premio non fu incassato da Charles e sia lui che la moglie finirono per subire un processo per tentata truffa.

Piccola curiosità Diana Ingram, la moglie, era già stata concorrente al quiz tv.

Next Post

Belen Rodriguez: Buenas noches…che profilo!

Ammirata, criticata, sempre sulla cresta dell’onda Belen Rodriguez divide il pubblico tra accaniti sostenitori e quelli che invece remano contro. La soubrette non per un’occasione per mostrare tutta la sua bellezza, anche una semplice “Buona notte” può essere un momento sensuale per tutti i suoi fan, che oggi sono quasi […]