Coldplay, disponibili nuovi biglietti per la tappa di Milano

VEB

Strategia commerciale, peso insostenibile delle polemiche, un “miracolo”: non si sa bene come, ma inaspettatamente, e per la gioia dei tantissimi fans rimasti a bocca asciutta, sono spuntati nuovi biglietti per uno dei concerti più attesi dell’anno.

Saranno infatti a breve disponibili su TicketOne nuovi biglietti per i Coldplay a Milano nel 2017.

La prevendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 23 marzo e i fan italiani potranno acquistare un numero limitato di biglietti, disponibili a seguito di un nuovo controllo da parte dell’organizzatore della tappa italiana, Live Nation Italia.

Anche in questa occasione quindi il limite di acquisto sarà di 6 biglietti per transazione, per cercare di impedire ancora una volta che i bagarini online facciano i loro giochi.

Live Nation ha infatti comunicato che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti: a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.

Ai concerti 2017, i Coldplay presenteranno il loro ultimo lavoro “Kaleidoscope”, anticipato dal singolo “Hypnotised”. Il tour europeo prenderà il via il 6 giugno a Monaco per concludersi il 15 luglio a Parigi.

Next Post

Giovanni Veronesi racconta di un’Italia che non ha posto per i giovani

La fuga “dei cervelli”, ma soprattutto dei più giovani, che negli ultimi anni non riescono a trovare in Italia quelle opportunità di crescita ed affermazione che altri paesi del mondo invece hanno, e per questo scelgono di emigrare, non è certo un argomento nuovo, ma Giovanni Veronesi ha deciso di […]