Colpo di scena nella soap Il segreto tornerà Maria per salvare Emilia

VEB

Nella soap Il segreto a breve ci sarà un colpo di scena che sicuramente farà piacere ai molti fan di Maria Castaneda, interpretata da Loreto Mauleon, che era andata via insieme a Gonzalo e alla piccola Esperanza per sfuggire dalle angheria della perfida Donna Francisca.

A breve la rivedremo nella soap per aiutare la madre Emilia che si troverà in serie difficoltà. Maria dovrà però fare attenzione perché se Francisca la scoprisse potrebbe iniziare di nuovo il calvario per lei e per la sua famiglia. La giovane ritornerà per aiutare la madre che si troverà in carcere per un reato grave. Emilia verrà accusata di un omicidio che in realtà non avrà commesso: il responsabile sarà Severiano il padre biologico di Maria, un uomo perfido che tornerà a Puente Viejo in cerca di soldi e di vendetta.

Maria tornerà in Paese e, con l’aiuto di Alfonso, l’uomo che l’ha cresciuta riuscirà ad entrare in carcere e a parlare con Emilia. Ovviamente l’incontro tra madre e figlia sarà molto commovente. Maria inizierà così a muoversi per cercare un modo per far scagionare la madre. Con l’aiuto di Raimundo riuscirà a incontrare Severiano per convincerlo a dire tutta la verità in cambio di denaro. L’uomo, ovviamente, non si farà convincere e pretenderà i soldi per scappare definitivamente da Puente Viejo senza dire nulla.

Successivamente Maria si scaglierà sul padre e solo l’arrivo della Guardia Civile, metterà fine a quello scontro. I militari spareranno a Severiano che risponderà al fuoco: riusciranno ad ucciderlo? E la Guardia Civile dirà a tutti del ritorno di Maria mettendola in serio pericolo? E già perché se a saperlo sarà Donna Francisca per lei e per la sua famiglia potrebbe essere la fine. Per saperlo dovremo attendere ancora un altro po’.

Next Post

Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

Un posto al sole è una soap mede in Italy che racconta storie che si intrecciano in una palazzina sita a Posillipo. E’ una soap di successo che ancora riesce ad ottenere grandi ascolti. Trame tv dal 27 al 31 marzo 2017: ecco che cosa accadrà a Palazzo Palladini. Dopo […]
Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017