Cristina Buccino, stupendo fondoschiena al mare

VEB

Sono tanti i vip che hanno passato le loro feste al calduccio in località di mare, non è stata da meno la bellissima Cristina Buccino.

Alcuni scatti condivisi sul suo profilo social, la immortalano direttamente in acqua e confermano anche la location, un posto paradisiaco come la Viva Wyndham Dominicus Beach, nella repubblica Dominicana, poche parole che accompagnano uno degli scatti.

#mare☀️?#me”, e Cristina Buccino mostra una forma smagliante, come sempre, ed un fondoschiena che fa impazzire letteralmente i fan che commentano gli scatti, quasi 300 commenti e oltre 41mila like per contemplare la sua bellezza.

I commenti non potevano essere più estasiati da “6 una meraviglia” a qualche commento leggermente più “crudo” ma evidentemente che rende bene l’idea: “Bonaaa da paura”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 gennaio

Dopo aver assistito alla morte d Bosco e di Berta, al terribile incidente accorso ad Aurora per colpa della temibile Francisca, e ai tanti problemi che affliggono gli abitanti di Puente Vejo, che non hanno nessuna voglia di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata […]