David Beckham: dedica social per il compleanno di Cruz

VEB

Gli auguri di un padre al figlio sono sempre un momento di dolcezza e di amore, quando poi a farli è David Beckham diventano anche social.

I 12 anni di Cruz Beckham vengono festeggiati dal padre anche attraverso i social, in particolar modo dal suo profilo ufficiale Instagram dove l’ex calciatore del Manchester United ha condiviso uno scatto insieme al figlio.

Tutti e due al mare e con una dedica molto lunga e amorevole, dove papà Beckham definisce Cruz come il più “sfacciato” della famiglia, un piccolo uomo ma da un cuore grandissimo, dolcissimo e che qualsiasi padre sarebbe fiero di avere come figlio.

Poi David scherza sull’orario della “nanna” di Cruz scrivendo: “A 12 anni porti il sorriso e la gioia in casa dal momento in cui ti svegli al momento in cui vai a dormire che normalmente sono le 8.30pm (ma sappiamo tutti che significa le 9.30pm).

https://www.instagram.com/p/BQtn-91hcpy/?taken-by=davidbeckham

Next Post

Beyoncé, in casa si preparano i festeggiamenti

E’ cominciato il conto alla rovescia per il prossimo nascituro in casa di Beyoncé, la cantante non vuole lasciare nulla al caso e sta preparando tutto. Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, a casa fervono i preparativi per i prossimi gemellini, la cantante vorrebbe che i bambini stiano a […]
beyonce preparativi per i gemelli