De Luca parla della viabilità di Pozzuoli e dei Campi Flegrei

VEB

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha descritto le opere in via di realizzazione per il miglioramento della viabilità nella zona di Pozzuoli.

I lavori che erano stati bloccati per problemi burocratici, sono stati sbloccati e stanno nuovamente andando avanti. Si prevede il termine durante la prossima primavera.

Sul sito della Regione Campania leggiamo le parole pronunciate dal Governatore che presenziava all’abbattimento del diaframma che divideva la tangenziale di Napoli dal Porto di Pozzuoli.

“Abbiamo assistito questo pomeriggio all’abbattimento del diaframma che completa il collegamento viario diretto tra la tangenziale, il porto di Pozzuoli e la viabilità costiera dei Campi Flegrei, un’opera strategica.

Realizzeremo a breve anche un grande parcheggio all’uscita di Via Campana con oltre 2000 posti auto. È un intervento che cambierà la vita per Pozzuoli e i Campi Flegrei. Poi ovviamente proseguiremo con il recupero del Rione Terra (altri 70 milioni di euro) e con l’ampliamento del Porto di Pozzuoli (altri 20 milioni di euro). Credo che per primavera saremo pronti con un master plan, con un disegno generale della viabilità che va dai Campi Flegrei a tutto il Litorale Domizio. Veramente cambia faccia un pezzo decisivo del territorio della Campania”.

http://www.regione.campania.it/it/multimedia/web-tv/abbattimento-del-diaframma-di-collegamento-tra-la-tangenziale-e-il-porto-di-pozzuoli

Il Governatore  ha descritto la situazione dei Campi Flegrei sulla propria pagina

Next Post

Emma Marrone, un modello-cantante le ha rubato il cuore?

Dopo aver scatenato un’accesa polemica in rete, postando una foto in cui sfoggiava un fisico quasi perfetto ma sottolineando di aver imparato ad accettarsi nonostante i difetti, Emma Marrone è pronta a partire per le vacanze, e sembra che non sarà da sola a godersi la tintarella. “Emma Marrone fa venire […]