Diletta Leotta: io la giornata la comincio con la boxe

VEB

Si è messa alle spalle ormai la brutta esperienza con gli hacker che carpirono le sue foto e i video privati, per condividerli poi in rete, Diletta Leotta è tornata alla vita e al lavoro di tutti i giorni.

La giornalista, più ammirata della rete, è sempre in forma e questa volta mostra ai suoi fan come è solita “fare colazione”, all’inizio della giornata qual è la cosa migliore? Non ci crederete ma per Diletta è tirare colpi di boxe.

Infilati i guantoni, Diletta tira qualche colpo di boxe e scrive: “Il modo migliore per cominciare la giornata #boxe #training @paolozottatrainer”, insomma per chi pensa che lei sia una giornalista, bella si ma fragile, deve ricredersi perché la Leotta è una davvero tosta.

Tantissimi i commenti estasiati dei fan che ammirano non solo la sua grinta ma, ovviamente, la sua bellezza e il suo fisico pressochè perfetto, poi ovviamente oltre ai commenti divertiti dei fan e dei follower in generale arriva naturalmente il commento sulla sua palese bellezza con un “Quanto sei gnocca???”.

Next Post

Belen Rodriguez riscalda i social con i suoi scatti

Nel bene e nel male è sempre al centro dell’attenzione, anche per merito della sua presenza massiccia sui social network, dove condivide molti momenti delle sue intense giornate, provocando sovente tenerezza, ma anche invidia e un mare di polemiche. Dopo che nei giorni scorsi è stata attaccata per aver condiviso […]